Happy Circle

Itinerario Turistico

Il cibo e le eccellenze eno-gastronomiche dell’Emilia Romagna sono i protagonisti di Happy Circle, il tour di mezza giornata che Vivara Viaggi organizza nella Terra dei Motori.

Il cibo italiano, e in particolare prodotti emiliani come il Parmigiano Reggiano, l’Aceto Balsamico e il Lambrusco DOC, sono ambasciatori del Made in Italy da sempre. Lasciatevi trasportare, dunque, e con Happy Circle assaggerete il buon gusto emiliano in tutte le sue forme.

Partendo dal Museo Ferrari di Maranello, luogo simbolo dell’eccellenza Made in Italy nel mondo, vi porteremo nelle cantine, nelle acetaie e nei caseifici dove la leggenda del cibo italiano diventa una gustosa realtà. Un breve tour che si concluderà proprio a Maranello con la possibilità di prenotare al costo supplementare di euro 5,00 un light lunch dove potrete assaggiare l’Aceto Balsamico e il Parmigiano Reggiano nelle tipiche ricette emiliane, salumi e gnocco fritto.

Se amate il cibo, insomma, amerete Happy Circle. Parola di Vivara Viaggi.

Ecco il programma dell'HAPPY CIRCLE:

ore 10:30  Partenza Happy Circle da Museo Ferrari Maranello
ore 10:40  Arrivo a Caseificio e visita
ore 11:25  Partenza verso Cantina Vinicola
ore 11:30  Arrivo a Cantina Vinicola e visita.
ore 12:15  Partenza verso Acetaia
ore 12:30  Arrivo Acetaia e visita
ore 13:15  Partenza verso Maranello
ore 13:30  Arrivo a Maranello e possibile inizio degustazione e/o shopping

il costo è di euro 25,00 per persona, servizio disponibile tutti i giorni previa prenotazione via mail booking@vivaraviaggi.it o via telefono 051 6120818.

 

foto: theplanetd.com