LE NOSTRE PROPOSTE

CENA IN VIGNA SUI COLLI BOLOGNESI 4 AGOSTO

Lontano dal frastuono e dalla calura della città nelle sere d’estate, la dolce collina bolognese si veste di un fascino unico grazie allo spettacolo dei vigneti e il fresco riposante della terra.

Fra i filari del Pignoletto e  Cabernet Sauvignon, che si estendono ordinati sulle dolci colline bolognesi, sarà possibile immergersi nel sapore e nell’odore della campagna per un’esperienza sensoriale e culinaria unica:una cena in vigna accompagnata dai vini del territorio.

Irina Steccanella  cucinerà per voi proponendo una cucina italiana di tradizione ma, contemporanea. Una cucina dove la conoscenza e la qualità vengono prima di ogni cosa.

Per questo, in collaborazione con il Produttore di vini Alessandro Bartolini  dell’Azienda “La Torricella”  Mastrosasso abbiamo costruito un evento pensato per chi ha voglia di prendersi un momento di relax in mezzo al verde in una location sulle verdi colline bolognesi.

Dopo i saluti di benvenuto che vi porteranno a scoprire l’agriturismo che ci ospiterà, ci sposteremo nel vigneto allestito per l’occasione  pronto ad accogliervi con una cena  ricca di emozioni.

Un’esperienza di social eating in occasione della quale le vostre vite si intrecceranno a quelle degli altri ospiti che diventeranno commensali per una sera, condividendo momenti di convivialità e gioia.

Date:

-20/07/2018

-25/07/2018

-27/07/2018

-01/08/2018

-03/08/2018

-08/08/2018

-10/08/2018

Programma

  • ore 20.30 Ritrovo a Savigno presso  presso l’Agriturismo, azienda agricola.

  • ore 20.45 Inizio della Cena: un’entusiasmante esperienza da vivere in coppia o con un gruppo di amici. Esperienze e passioni diverse, storie e curiosità da raccontare: una social eating, dove tra un bicchiere di Pignoletto e l’altro, avrete modo di dividerete la tavola con nuovi amici.

  • La possibilità della cena in vigna è subordinata a condizioni climatiche favorevoli. Consigliamo in ogni caso di portare con sé indumenti idonei per vivere nel modo migliore una cena all’aperto.

Extra & Riduzioni

  • Per i bambini dai 3 ai 12 anni la quota prevista è di 25 €

  • Su richiesta è possibile chiedere anche il pernottamento in Agriturismo a 109 € a camera doppia con prima colazione

Menù

Antipasto:  Tosone e Friggione

Primo piatto: Gramigna Guanciale e zucchine

Secondo piatto: Tigelle servite con salumi, Formaggi, pesto, sott’oli e sott’aceti

Prosciutto di Parma, Culaccia, salame nostrano,Pancetta Mortadella del Salumificio Franceschini di Valsamoggia

Ricotta e formaggio tenero del Podere Forca Pecorini di Marco Feltrin e Parmigiano Reggiano 24 mesi del caseificio Pieve di Roffeno

Dolce: Zuppa Inglese

Vini: Pignoletto a fermentazione in bottiglia “Sabio”;

Rosso Bologna  20% Merlot, 80% Cabernet Sauvignon “Bastiano”

Per acquistare questo pacchetto compila il modulo in tutti i suoi campi.
I campi SEMPRE obbligatori sono indicati da un *


Data


Formato data: gg-mm-aaaa
(es. 24-01-2014 per 24 gennaio 2014)

Scegli la quantità da prenotare

Spiacenti, nessun pacchetto prenotabile
Disponibilità:

Prezzo

Conferma la prenotazione

TOP